Confermata l’operazione per Gennaro Tutino, l’attaccante si sottoporrà ad intervento nella giornata di martedì presso la clinica Villa Stuart. “Nonostante l’idoneità ottenuta con le visite mediche propedeudiche al tesseramento, dopo una prima fase di normale allenamento, ha iniziato ad accusare una serie di fastidi alla caviglia sinistra – si legge nella nota della società – Il club ha, dunque, provveduto ad approfondimento diagnostico unito a due consulti specialistici. Da questi è emersa la necessità di intervenire chirurgicamente in artroscopia per artrolisi“.
Il tecnico, Raffaele Biancolino dovrà fare i conti con diverse assenze per la sfida di domani sera in programma al Partenio-Lombardi (ore 20:30) contro il Monza: D’Andrea: è alle prese con il programma post operatorio dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico di sutura del menisco esterno; Favilli: è alle prese con il programma post operatorio dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico di resezione ossea; Patierno è attualmente ricoverato presso il Policlinico di Bari per una severa infezione virale. I suoi parametri migliorano quotidianamente mantenendo questi miglioramenti potrebbe essere dimesso a breve; Pane: è alle prese con una lesione distrattiva del musco ileopsoas di sinistra e Rigione: è ancora alle prese con l’infortunio al soleo. Prima chiamata per Tommaso Biasci che ha scelto la maglia numero 14.
In vista del match tra Avellino e Monza, valido per la terza giornata del campionato di Serie BKT, mister Raffaele Biancolino ha diramato la seguente lista di convocati:
Portieri: 1 Iannarilli, 30 Daffara;
Difensori: 2 Missori, 28 Marchisano, 29 Cancellotti, 44 Simic, 56 Enrici, 63 Fontanarosa, 78 Milani, 79 Manzi;
Centrocampisti: 6 Palmiero, 8 Gyabuaa, 16 Kumi, 20 Palumbo, 21 Armellino, 24 Sounas, 39 Besaggio;
Attaccanti: 10 Russo, 14 Biasci, 17 Crespi, 32 Lescano, 33 Panico, 94 Insigne.