Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Walter Novellino, tecnico dell’Avellino, ritroverà domani pomeriggio al Partenio-Lombardi i suoi uomini. Dall’impianto di Via Zoccolari partirà la preparazione in vista del terzo turno di Tim Cup. D’Angelo e soci affronteranno l’Hellas Verona, al Bentegodi.

Alla ripresa, Novellino, testerà le condizioni fisiche di Matteo Ardemagni. Il bomber ex Atalanta e Perugia ha saltato la sfida contro i lucani per via di un problema muscolare accusato nella rifinitura di sabato mattina. Da verificare anche Richard Lasik, ai box da una settimana.

Non ci sarà William Jidayi, che oggi ha svolto le visite mediche con la Pro Vercelli e per domani è attesa la firma sul contratto. Con la valigia pronta c’è anche il centrocampista Fabrizio Paghera, escluso dalla contesa contro i lucani di Auteri.

Contro gli scaligeri si giocherà domenica sera alle 20:30. Considerata la concomitanza di ChievoAscoli in terra veneta. La vincente affronterà o Avellino oppure Verona. Sullo sfondo la sfida contro il Milan di dicembre.