- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ fissata per domani la ripresa degli allenamenti dell’Avellino. Il tecnico Walter Novellino ha concesso 24 ore di riposo ai suoi uomini dopo il successo ottenuto ieri pomeriggio contro il Brescia. Ripresa fissate alle 15 sul sintetico del Partenio-Lombardi.

Nel mirino c’è la sfida contro la Cremonese dell’ex Attilio Tesser, match in programma sabato alle 15. Il trainer di Montebelluna torna in Irpinia dopo aver salutato l’Avellino nella stagione 2015/2016. All’andata allo “Zini”, i grigiorossi, si imposero per 3-1.

Alla ripresa degli allenamenti saranno da verificare le condizioni di Simone Rizzato. L’ex Trapani ha saltato la sfida del “Rigamonti” per via delle noie muscolari. In dubbio la presenza di Matteo Ardemagni. Non ci sarà Salvatore Molina, che sarà squalificato per un turno.

MERCATO. E’ ufficiale la rescissione di Erik Gliha. Ecco il comunicato del club biancoverde: “L’U.S. Avellino comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto di lavoro con Erik Gliha – si legge nella nota – La società ringrazia il calciatore per l’opera professionale svolta, augurandogli le migliori fortune”.