- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ il giorno di Bryan Cabezas. L’ecuadoriano dopo la firma con l’Avellino (leggi qui) oggi pomeriggio si metterà a disposizione di Walter Novellino. All’ex Panathinaikos si aggiungerà anche Santiago Morero, difensore argentino, prelevato dalla Juve Stabia. L’ex Chievo Verona firmerà un contratto della durata di un anno e mezzo con il sodalizio biancoverde.

Nei prossimi giorni, invece, si cercherà di stringere per Orji Okwonkwo del Bologna. Trattativa strettamente legata all’arrivo alla corte di Donadoni di Riccardo Orsolini, chiesto in prestito all’Atalanta con la regia della Juventus. Il classe ’97 ha già realizzato tre gol in massima serie. Da subentrato.

Nel rush finale di mercato, il diesse Vincenzo De Vito, cercherà di piazzare anche gli esuberi. Fabrizio Paghera fa gola al Brescia che, avrebbe offerto il difensore Ricardo Bagadur all’Avellino. Offerta rimandata al mittente. L’arrivo di Morero blinda la retroguardia di Novellino. Fino alla fine si cercherà di imbastire un discorso per Federico Moretti che, potrebbe essere ceduto in prestito.

Da chiarire anche la situazione inerente a Matteo Ardemagni. Il possibile arrivo di Okwonkwo in Irpinia potrebbe aprire la porta alla cessione, in prestito, del bomber. Sull’ex Atalanta hanno effettuato dei sondaggi Venezia, Cremonese e Brescia. Saranno giorni cruciali per il futuro dell’attaccante milanese lo scorso anno all’ombra del Partenio.