- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ scoccata l’ora delle scelte per Walter Novellino che da questo pomeriggio blinderà la squadra al Partenio-Lombardi in vista del Venezia. L’allenatore dei lupi  è intenzionato a confermare il modulo dell’ultima gara contro il Cesena. Rispetto al match contro i romagnoli sono previste delle novità complice la lunga lista degli infortunati. A partire dalla porta dove Lezzerini prenderà il posto dell’infortunato Radu.

Nella sessione odierna, Novellino, vorrà fare il punto della situazione. In dubbio per la sfida contro gli arancioneroverdi c’è Moretti. Il mediano genovese ieri non è sceso in campo contro l’Audax Cervinara per qualche problema muscolare che non gli da tregua da inizio settimana. Appare certa, però, la riconferma di Molina nel ruolo di interno. Scalpita per la riconferma anche il belga Wilmots, che ha esordito sabato.

In attacco il punto fermo, in questo momento, è il rientro di Ardemagni. Il bomber autore di una doppietta nel test del “Canada-Cioffi” è sulla strada giusta. Al suo fianco è corsa a due. Asencio che quest’oggi dovrebbe rientrare in gruppo, ma c’è anche l’alternativa Vajushi. Contro il Venezia, Novellino, potrebbe recuperare anche Gavazzi che, andrà in panchina. La sfida del “Penzo” si avvicina sempre più.