- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Archiviato il pareggio di Empoli, l’Avellino, tornerà in campo domani pomeriggio. La truppa di Walter Novellino si ritroverà sul sintetico, del “Partenio-Lombardi”, per effettuare un test amichevole contro la Primavera di mister Guglielmo Tudisco. All’orizzonte la sfida contro il Bari, in programma domenica alle 15, all’impianto di Via Zoccolari.

Contro la formazione di Fabio Grosso, Novellino, dovrà rinunciare a Federico Moretti che ha rimediato un nuovo problema al flessore della coscia destra. Bryan Cabezas è partito alla volta dell’Ecuador in attesa della nascita della primogenita Zoe. Out, invece, per squalifica Angelo D’Angelo che ha rimediato un turno di squalifica dal Giudice Sportivo. Al rientro con il Bari c’è Luigi Castlado.

La società, visto l’emergenza portieri, ha tesserato lo svincolato Angelo Casadei. Classe ’87 con un passato alla Virtus Lanciano, Virtus Francavilla e Paganese. Contratto fino a giugno. Il prossimo 3 marzo, Rino Iuliano, si sottoporrà ad intervento alla spalla mentre Inout Radu rientrerà per il derby.