- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ iniziata una settimana davvero delicata per l’Avellino. Gli uomini di Walter Novellino, dopo le 24 ore di riposo post Ascoli, si sono messi in marcia verso la prossima sfida. All’orizzonte c’è il contro in trasferta cono lo Spezia. Il tecnico di Montemarano dovrà essere bravo a tenere alta la concentrazione dei suoi anche in virtù della sentenza inerente all’inchiesta Money Gate che dovrebbe arrivare in settimana.

Il trainer irpino dovrà fare di necessità virtù anche al “Picco”. In difesa difficilmente rientreranno in gruppo Pierre Ngawa e Marco Migliorini, che oggi hanno svolto seduta differenziata. In più bisogna considerare la squalifica di Emanuele Suagher, che ne avrà ancora per altri due turni salvo accoglimento del ricorso presentato dal club irpino. In Liguria non ci sarà nemmeno Lorenzo Laverone dopo l’incidente nel finale di gara di sabato pomeriggio.

Novellino potrebbe proporre contro lo Spezia c’è sicuramente Simone Pecorini, che può essere schierato da terzino ma anche nel ruolo di terzo di difesa nel probabile ritorno al 3-5-2. In avanti, il trainer di Montemarano, potrebbe confermare Luigi Castaldo al fianco di Matteo Ardemagni (ex di turno, ndr). Ha svolto lavoro ridotto Raul Asencio per via di un leggero risentimento flessore coscia sinistra. La preparazione continuerà domani pomeriggio, rigorosamente a porte chiuse.