- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Davide contro Golia:  non c’è modo migliore per descrivere la sfida tra l’Avellino e il Palermo. La truppa di Walter Novellino cerca la vittoria che manca da circa un mese. Dall’altra parte ci sono i rosanero che stanno vivendo un momento particolare. Dalle vicende societarie al pesante ko interno contro il Cittadella.

Monzon dovrà fare di necessità virtù visto l’emergenza. Non per l’ultimo il forfait di Migliorini che ha accusato un risentimento ieri mattina nella rifinitura. Dentro Kresic con Ngawa a destra e Marchizza a sinistra. Le chiavi della mediana saranno affidate a Moretti, vista l’assenza di Di Tacchio. In avanti Bidaoui supporterà Castaldo.

Sulla sponda siciliana, Tedino, cambia poco. In mediana c’è Gnahoré al posto di Murawski. In attacco Coronado supporterà Nestorovski.

Le probabili formazioni di Avellino-Palermo (fischio d’inizio alle 15):

Avellino (3-5-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Marchizza; Molina, Paghera, Moretti, D’Angelo, Falasco; Bidaoui; Castaldo. A disp.: Lezzerini, Suagher, Migliorini, Laverone, Gliha, Evangelista, Camarà, Ardemagni, Asencio. All.: Walter Novellino.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahore’, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Trajkovski, Accardi, Fiordilino, Szyminski, La Gumina, Santoro, Murawski, Petermann. All.: Bruno Tedino.

Arbitro: Nasca di Bari. Assistenti: Margani di Latina e Cangiano di Napoli. Quarto uomo: Vigile di Cosenza.