Tempo di lettura: 2 minuti

L’Avellino ha ufficializzato ben quattro operazioni di mercato. Ufficiale l’arrivo di Simone Pecorini. Il giocatore, classe ’93, ha firmato un contratto triennale con il club biancoverde.

Questa la nota ufficiale del società irpina: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Virtus Entella, a titolo definitivo, con contratto triennale, il difensore Simone Pecorini. Il 24enne, cresciuto con le giovanili dell’Inter, ha in passato giocato con Sassuolo, Empoli, Cittadella, Ascoli e Virtus Entella vantando esperienze con la nazionale italiana Under 16, Under 17, Under 18, Under 19 e Under 20″.

Ufficiale anche il riscatto di Lorenzo Laverone dalla Salernitana. “L’U.S. Avellino comunica di aver riscattato, a titolo definitivo, dalla Salernitana, l’esterno Lorenzo Laverone – si legge nella nota – .Il calciatore, la passata stagione 20 presenze e una rete con la maglia biancoverde, ha siglato un contratto triennale con questa società”. 

E’ stato riscattato dalla Giana Erminio, anche il laterale sinistro, Matthias Solerio. “L’U.S. Avellino comunica di aver riscattato, a titolo definitivo, dalla Giana Erminio, il difensore Matthias Solerio. Il calciatore, classe ’92, la passata stagione 4 presenze con la maglia biancoverde, ha siglato un contratto biennale con questa società”.