- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ stata una vigilia tribolata per l’Avellino di Piero Braglia. Dopo il ventitreesimo ciclo di tamponi è stata appurata una positività all’interno del gruppo squadra. Ad essere. positivo è il centrocampista, Andrea Errico. Una positività che ha spinto la società alla richiesta di slittamento della gara: si giocherà alle 17.30 dopo che il recupero con la Turris era in programma alle 15. Il club, secondo il protocollo, dovrà effettuare un nuovo ciclo di tamponi in maniera da appurare l’esito a quattro ore prima della gara.

Il tecnico di Grosseto, dopo la vittoria con la Casertana, dovrà fare i conti con diverse assenze. Il regolamento impone di convocare o schierare elementi già tesserati lo scorso 27 settembre. Nel mini-tournover, Braglia, rilancerà tra i pali nuovamente Forte dopo la staffetta con Pane. In difesa, complice la squalifica di Ciancio e l’assenza di Silvestri, tornerà Dossena nel terzetto con Miceli e Rocchi. Conferma sulle corsie per Adamo e Tito. Assi vincenti nel derby contro i falchetti domenica pomeriggio. In avanti, assente Fella, Santaniello agirà in tandem con Maniero.

Le probabili formazioni di Avellino-Turris (fischio d’inizio ore 17.30):

Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Santaniello, Maniero. A disp.: Pane, Pizzella, Burgio, Silvestri M., Bruzzo, Mariconda, Nikolic, Bernardotto. All.: Braglia.

Turris (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; R. Fabiano; Signorelli, Franco; Romano; Longo, Giannone. A disp.: Lonoce, D’Ignazio, Lorenzini, Da Dalt, Esposito, Marchese, Pandolfi, Persano, Sandomenico. All.: Fabiano

Arbitro: Federico Longo della sezione di Paola. Assistenti: Paolo  Laudato della sezione di Tarantoe Giuseppe Centrone della sezione di Molfetta. Quarto uomo: Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola.