- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – È tempo di ripartire per l’Avellino reduce da tre sconfitte di fila. La gara contro il Rende dovrà essere l’occasione per gli uomini di Giovanni Ignoffo di ritrovare la giusta convinzione e tornare alla vittoria. Il tecnico di Monreale ha presentato il match: “Nonostante le difficoltà la squadra lavora al meglio. Ora più che mai abbiamo bisogno di una vittoria. Sarebbe bello prendersi punti importanti anche attraverso una buona prestazione”. “Le difficoltà sono nate con noi – continua il tecnici dei lupi – Nonostante ciò cerchiamo di trovare delle soluzioni diverse. Il nostro obiettivo principale è rendere al massimo con la quadra che abbiamo. Fino ad ora i tifosi ci hanno dimostrato che sono pronti a darci sostegno, ora tocca a noi”.

Il tecnico ha fatto il punto sull’infermeria: “Abbiamo tenuto fermi i vari Charpentier, De Marco, Silvestri, Palmisano, Albadoro. Qualcuno di loro darà la disponibilità, ma ovviamente sarà limitata”. Ignoffo ha speso parole anche le il momento particolare di Alfageme: “Non ha grandi responsabilità – ammette – Deve fare quello che sa fare al meglio. Se puntiamo a fare risultato ognuno deve fare la propria parte”.

L’avversario: “Non dobbiamo sottovalutare nessuno. Dobbiamo scendere in campo con l’obiettivo ben fissato. Arriviamo alla sfida dopo un momento, dobbiamo rialzare la testa. Il Rende, nonostante la classifica, ha delle buone individualità. Verrà qui per giocarsela a viso aperto”.