- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Nella giornata di ieri il direttore sportivo dei lupi Salvatore Di Somma è volato alla volta di Milano. Il dirigente stabiese ha chiesto Elian Demirovic (’00) e Vladan Dekic (’99) all’Inter. Il primo è un esterno sinistro mentre il secondo un portiere. L’obiettivo dei nerazzurri è valorizzare i baby come fatto in passato all’ombra del Partenio. Nel mirino di Di Somma c’è anche l’attaccante del Genoa, Flavio Bianchi (’00).

Il club ha mosso diversi sondaggi nei giorni scorsi per Diego Albadoro (’89) attualmente svincolato e aggregato momentaneamente all’Equipe Campania. In difesa sondaggi sono stati fatti per Giuliano Laezza (’93) e Amedeo Silvestri (’92). Di Somma, che rientrerà in giornata da Milano, avrà modo di parlare con Federico Andrenacci. Discorsi aperti per il rinnovo di Alessandro Di Paolantonio (’92), Vedran Celjak (’91) e soprattutto si parlerà di un possibile ritorno in Irpinia di Richard Lasik (’92).

SOCIETA’. Nella giornata di ieri c’è stato l’incontro  tra i commissari giudiziari nominati dal tribunale di Avellino che stanno facendo luce sui conti della Sidigas e gli avvocati di Giannandrea De Cesare. Ed è emerso che, al netto di una passività pari a 200mila euro, il bilancio dell’U.S. Avellino 1912 è in equilibrio e presto sarà presto a disposizione di chiunque lo volesse consultare presso la Camera di Commercio di Avellino. Incontro che servirà soprattutto ai potenziali acquirenti del club irpino. L’offerta presentata da Angelo Antonio D’Agostino è stata valutata come eccessivamente bassa.