- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Dopo il pareggio a sorpresa contro il Campobasso, l’Avellino e Piero Braglia cercano il pronto nella prima sfida in esterna della stagione 2021/2022. I lupi affronteranno (ore 20.30) al “Menti” di Castellammare di Stabia la Juve Stabia di Walter Alfredo Novellino

L’Avellino, salvo colpi di scena, confermerà il 4-3-2-1. Davanti a Forte; la difesa sarà composta da Dossena e Silvestri al centro con Ciancio a destra e Mignanelli sul versante opposto; centrocampo di governo-lotta con Carriero, Aloi e D’Angelo; alle spalle dell’unica punta che in questo caso dovrebbe essere Maniero agiranno Kanoutè e Micovschi. Quest’ultimo il rampa di lancio dopo la buona prova offerta contro il Campobasso domenica scorsa ma anche nel test amichevole con la Nocerina. I padroni di casa punteranno l’attacco sul neo arrivato Eusepi che guiderà il 4-2-3-1.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Avellino (fischio d’inizio ore 20.30):

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Caldore, Tonucci, Rizzo; Schiavi, Berardocco; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi. A disp.: Russo, Pozzer, Troest, Scaccabarozzi, Squizzato, Davì, Esposito Guarracino, Della Pietra, Picardi. All.: Novellino.

Avellino: (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Mignanelli; Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanoute, Micovschi; Maniero. A disp: Pane, Sbraga, Bove, Rizzo, Scognamiglio, Tito, Di Gaudio, Mastalli, De Francesco, Capone, Matera, Plescia, Messina. All.: Braglia.

Arbitro: Paolo Bitonti della sezione di Bologna. Assistenti: Giulio Basile della sezione di Chieti e Amir Salama della sezione di Ostia Lido. Quarto ufficiale: Mario Sala della sezione di Palermo.