- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cascia – La parola d’ordine è: riscatto. La ripete più volte il nuovo arrivo in casa Avellino, Emanuele Suagher. “Voglio dimostrare le mie qualità – spiega l’ex CarpiFisicamente sto bene, mi sono preparato in estate per questa nuova avventura. Avellino è la piazza giusta per rimettermi in carreggiata“.

Il calore dei tifosi si fa sentire – continua – Ricordo quando giocavo con il Pisa, l’atmosfera prima che c’era. Da brividi anche per me che mi trovavo dall’altra parte. Quel giorno mi sono goduto lo spettacolo“. Suagher chiosa anche sul gruppo: “In rosa ho trovato ragazzi fantastici, c’è qualità e forza fisica. Lavoriamo serenamente, ci aspetta una stagione molto impegnativa – spiega –  Novellino l’ho conosciuto qui, abbiamo parlato tanto e mi ha detto cosa si aspetta da me“.

Djimsiti? Qui ad Avellino ha fatto bene – spiega – Spero di ripercorrere le sue tracce. Un pochino ci somigliamo. L’abbondanza in difesa non mi spaventa di certo, sarà un campionato lungo ma soprattutto difficile. Ognuno di noi dovrà fare la sua parte. Il derby contro la Salernitana? Ho avuto modo di vederlo dall’esterno, non vedo l’ora di giocarlo“.