- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il pareggio di Perugia rappresenta un’iniezione di fiducia per l’Avellino. Da oggi pomeriggio, Walter Novellino, radunerà i suoi uomini al Partenio-Lombardi. Nel mirino la sfida contro la Virtus Entella in programma sabato (ore 18). Saranno da verificare le condizioni di Simone Pecorini, che non ha preso parte alla spedizione umbra. Simone Rizzato invece ne avrà ancora per qualche settimana.

Il tecnico di Montemarano ripartirà dal 3-5-2 proposto contro i grifoni lunedì sera. Ovviamente bisognerà rivedere alcune scelte. Non ci sarà Inout Radu convocato dall’Under21 rumena. La scelta ricadrà inevitabilmente su Luca Lezzerini. Difficile l’impiego di Riccardo Marchizza, che tornerà in Irpinia alla vigilia del match contro i liguri dopo la parentesi in Under20 di Federico Giunti.

Novellino dovrà tener conto anche del fattore diffide. Nella lista dopo la sfida del “Renato Curi” ci sono Salvatore Molina, Francesco Di Tacchio e Angelo D’Angelo. Nonostante ciò, Novellino, difficilmente cambierà qualcosa soprattutto dopo la prova superba contro il Perugia. In avanti Matteo Ardemagni, dopo il gol, sembra essere un punto fermo del trainer irpino.