- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – All’indomani della chiusura della Italpol Vigilanza della famiglia Gravina, Walter Taccone, non le manda di certo a dire. “Questi signori dovrebbero fare un’esatta verifica dei fatti – ha dichiara il patron dei lupi – Non ho mai puntato il dito contro nessuno, anzi, mi sono tenuto le bordate e le critiche intorno. Dal momento in cui i Gravina si allontaneranno sarò io a svelare i veri motivi”. “La trattativa si è chiusa per motivi romani e non avellinesi – spiega il patron – Adesso basta”.

Al di là delle beghe societarie, l’Avellino, ora ha intenzione di confermare il tecnico Claudio Foscarini per la prossima stagione. “Avremo modo di parlarne nei prossimi giorni – ammette – Ovviamente la mia permanenza qui è legata agli obiettivi che la società vuole costruire per il futuro”. “Darò orecchio alle sue richieste – ha chiosato Taccone – Non sarà facile andare d’accordo con me, ma soprattutto negli anni passati ho contrattualizzato in maniera amichevole ora, però, bisogna aggiungere delle cose scritte legati ai risultati”.

IL MERCATO – E’ cosa fatta per l’arrivo in Irpinia di Salvatore Molinaro attaccante classe ’98 proveniente dalla Palmese allenata dall’ex Alessandro Pellicori. Nella stagione appena conclusa ha ottenuto 32 presenze realizzando 8 gol. Il ragazzo è stato visionato domenica dal direttore sportivo dell’Avellino, Vincenzo De Vito, in occasione dei playout contro l’Ebolitana.