- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Tra oggi o al massimo domani si conoscerà  la risposta dell’ufficio tesseramenti della LND per Luis Maria Alfageme con l’Avellino. Al momento il rischio del flop da parte del club biancoverde sembra concreto. Al momento l’argentino non è in possesso della cittadinanza italiana e, soprattutto, gode dello status 7 extracomunitario dilettante già tesserato all’estero. Nel caso di Alfageme sembra incidere il tesseramento in Danimarca con il Køge Boldklub nel lontano 2004/2005. Il tesseramento doveva avvenire entro e non oltre lo scorso 31 dicembre.

Nessuna comunicazione o dichiarazione dal club biancoverde, ma solo un comunicato che ha creato ancora più confusione. Nel frattempo sui social e non solo serpeggia la polemica nei confronti del club guidato da Gianandrea De Cesare. E soprattutto all’indomani del pareggio amaro contro il Città di Anagni che ha riportato il distacco di sette lunghezze dalla vetta guidata dal tandem TrastevereLanusei. La piazza chiede a gran voce la testa del direttore sportivo Carlo Musa e del segretario Luigi Iuppa

“Nel caso in cui non avremo la possibilità di averlo dobbiamo intervenire assolutamente sul mercato”. Ha commentato il tecnico dell’Avellino, Giovanni Bucaro, al termine del match del Caslini. Una matassa da sbrogliare e, soprattutto, considerare che è ripreso il campionato di Serie C. L’Avellino in caso negativo dovrà sondare i calciatori svincolati oppure che non giocano da trenta giorni. Nelle prossime ore, dunque, si conoscerà la verità sul caso che in questi giorni ha tenuto banco.