- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciata una settimana decisiva per il calciomercato in casa Avellino. Sabato si alzerà ufficialmente il sipario sulla finestra di mercato per le società dilettantistiche. Carlo Musa riflette e sonda il terreno per due pedine fondamentali da inserire nel mosaico di Archimede Graziani. All’Avellino serve una punta, e un laterale che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di terzino.

Trattativa in stand-by per Diego Albadoro della Ternana. L’attaccante napoletano avrebbe avanzato richieste troppo esose per gli standard della D, e non gioca una gara ufficiale dallo scorso anno. L’obiettivo dell’Avellino è di portare calciatori funzionali al progetto, e soprattutto pronti a giocare. L’attenzione di Musa sarebbe rivolta anche al girone di appartenenza dell’Avellino. Fari puntati su Umberto Prisco e Francesco Marcheggiani del Cassino.

La società capitanata da Gianandrea De Cesare e Claudio Mauriello lavora anche sul fronte under. Attenzioni sono rivolte in casa Sff Atletico, e nello specifico su Filippo D’Andrea. Discorso aperto, invece, per la corsia destra con il figlio d’arte Vincenzo Polito del Gela. L’alternativa potrebbe essere Francesco Fusco classe ’99 attualmente in forza al Sorrento, ma con un passato nelle giovanili del Benevento.

Dal campo. Oggi pomeriggio la truppa di Graziani si radunerà al Partenio-Lombardi. Morale a mille in casa Avellino dopo il successo in trasferta contro l’Ostia. Da oggi, però, bisognerà guardare alla prossima sfida. Domenica arriva la capolista Trastevere. Quest’ultima reduce dallo stop forzato con il Città di Anagni. Alla ripresa lo staff medico valuterà le condizioni di Buono e Patrignani costretti al forfait con i lidensi. Nessun problema, invece, per Capitanio che dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo.