Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Avellino ufficializza l’arrivo di Michele Besaggio, centrocampista classe 2002 originario di Monselice. Il calciatore ha sottoscritto un contratto triennale che lo legherà al club biancoverde fino al 30 giugno 2028, a titolo definitivo.

Reduce dall’esperienza con il Brescia, Besaggio si è svincolato dopo la mancata iscrizione delle Rondinelle al campionato di Serie B. Libero di firmare, ha scelto il progetto dell’Avellino, dove arriva con l’obiettivo di ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Il tesseramento è stato formalizzato dopo le visite mediche, svolte nella giornata di ieri presso la Clinica Villa Stuart. In serata, il centrocampista ha raggiunto il ritiro di Rivisondoli, dove ha conosciuto il nuovo gruppo e questa mattina ha preso parte al primo allenamento agli ordini di mister Raffaele Biancolino.

Besaggio è cresciuto nei vivai di Vicenza e Genoa, vestendo in carriera le maglie di Juventus Next Gen e Brescia. Vanta 96 presenze tra Serie B, Serie C, playoff e Coppa Italia di Serie C, dimostrando affidabilità e crescita costante.

Avellino, visite mediche per Besaggio: raggiungerà il gruppo a Rivisondoli