Ripresi ufficialmente i lavori in casa Avellino, fresco di promozione in Serie B. Dopo Pane, Palmiero, Todisco e Russo, questa mattina è stato il turno di Cosimo Patierno sottoporsi alle visite mediche di rito presso la clinica Villa Ester.
Ad attenderlo fuori dalla struttura un gruppo di tifosi, che non ha voluto far mancare il proprio calore al centravanti biancoverde. Selfie, applausi e cori hanno accompagnato l’arrivo del bomber, tra i protagonisti assoluti della cavalcata verso la cadetteria.
Patierno ha eseguito regolarmente tutti gli accertamenti clinici e atletici previsti dallo staff medico, seguendo lo stesso iter dei compagni. Le visite proseguiranno nei prossimi giorni per completare il quadro in vista del raduno ufficiale e dell’inizio del ritiro precampionato, che aprirà il cammino della squadra verso il ritorno nel calcio che conta.
Già protagonista nella scorsa stagione, l’attaccante si prepara ad affrontare la Serie B con la consueta grinta e l’ambizione di lasciare il segno anche nella nuova categoria. L’Avellino riparte da certezze, e Patierno rappresenta una delle più solide.
Via alla stagione dell’Avellino: visite mediche per i primi calciatori