- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO S. SEVERINO (SA)- Baiano ancora sconfitto. Secondo stop di fila per i granata, che dopo aver perso in casa col Serino, cadono anche sul campo della Sanseverinese, la quale si porta in vantaggio al 43’ e raddoppia al 5’ della ripresa grazie ad un rigore contestato: in entrambe le occasioni va in gol il bomber L. Citro. Ricchiuti accorcia al 14’ ma al 47’ la Sanseverinese cala il tris definitivo con Stellato. Baiano che è sceso in campo con una maglietta dedicata a Stefano Montuori, malato da anni di Sla e al quale non è ancora riconosciuto il giusto trattamento da vittima di camorra (era scorta del giudice Gagliardi).

Sanseverinese- Baiano 3-1
Sanseverinese: Giarletta, Pannullo, Navarra, Iapicco, Armentate, Pisapia, Stellato, Di Benedetto, Giammetta, De Bellis, L. Citro. A disposizione: Pigliese, Manzi, Coppola, Esposito, Kone, Liguori, Galasso. Allenatore: Liguori.
Baiano: Spirito, Rastiello, Cozzolino, Madonna, M. Biancardi, Sgambati, Ambrosino, Spera, Ricchiuti, D’Avanzo, Di Meo.  A disposizione: Napolitano, Cesarone, D. Biancardi, Montuori, Tomi, Lippiello, Piga. Allenatore: Galluccio.
arbitro: Casella di Sala Consilina.
Guardalinee: Avallone e Trotta di Nocera Inferiore.
marcatori: pt 43’ L. Citro (S); st 5’ (rig.) L. Citro (S), 14’ Ricchiuti (B), 47’ Stellato (S)