- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Mi aspetto risposte positive dalla squadra rispetto alla gara giocata con la Paganese“. Così Giovanni Ignoffo alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Bari. “Cambierò ben poco rispetto alla partita precedente – spiega – Saranno da valutare Morero e Di Paolantonio. Sarà fondamentale non farsi male in questo momento della stagione”.

“Il 3-5-2 è il modulo di partenza, ma non sono un tecnico integralista. Potrei cambiare in corso d’opera utilizzando i giocatori che ho a disposizione, ma soprattutto in base alle esigenze”. “Siamo ancora pochi – continua Ignoffo – Purtroppo non possiamo cambiare dieci giocatori alla volta. Sarà fondamentale farsi trovare pronti per l’esordio in campionato”.

Il tecnico siciliano non si nasconde: “Sono emozionato di esordire al Partenio – ammette Ignoffo – Ho vissuto anni importanti qui crescendo per diventare un uomo. Ripartire da Avellino per me è qualcosa di magico”. Ignoffo ha chiuso con un punto sul mercato: “Il direttore puntellerà ogni reparto – spiega – Conosce l’ambiente in cui ci troviamo. Ragioniamo sulla stessa lunghezza d’onda. Purtroppo dobbiamo fare i conti con la preparazione ancora ferma al 30%, ma presto saremo pronti”.