- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

PALMA CAMPANIA (NA)- Il Cervinara è agli ottavi di finale. Con non poca fatica i caudini di mister Iuliano hanno centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Campania Dilettanti. Dopo aver vinto 2-1 in casa due settimane fa, il pareggio (1-1) sul campo della Palmese, ha permesso al “cervo” di guadagnarsi gli ottavi di finale della manifestazione tricolore dove troverà l’altra irpina Solofra. Prima frazione di gioco molto equilibrata tra le parti, così come la ripresa. Alla Palmese per qualificarsi bastava vincere 1-0, cosa che aveva centrato all’87 col la rete del centravanti ex Albanova Fragiello, da poco entrato. Ma proprio allo scadere è la zampta dell’ex di turno Alessio Befi a regalare il prezioso pareggio che qualifica così il Cervinara.

Ora i caudini prepareranno con cura e dovizia di particolari la sfida in programma domenica pomeriggio (ore 15,30) al “Guariglia” di Agropoli (SA) contro la corazzata capolista Agropoli di mister Ciro De Cesare, avanti in classifica di due punti rispetto ai biancazzurri. Sarà sicuramente una gara importantissima per il prosieguo della stagione e soprattutto per gli obiettivi di questo Cervinara.

Palmese 1
Cervinara 1

Palmese: Ferrieri, Manzo (31’st Esposito), Grimaldi, Perna (19’st Piccirillo), La Marca, Cavallini, Altea (8’st Cassetta), Paradiso, Malafronte (14’st Fragiello), Sibilli, Maresco. A disposizione: Atteo, Parrella, Nevola. Allenatore: Papa.

Cervinara: De Luca, Clemente, Buonocore, Russolillo, Krivca, Fusco, Zerillo, Calandrelli, Furno, Taddeo, Petrone. A disposizione: D’Inverno, Casale, Castiello, Befi, Di Palma, Cillo, Savoia. Allenatore: Iuliano.

Arbitro: De Cicco di Nola.
Guardalinee: Marletta e Di Meglio di Napoli.
Marcatori: st 42’ Fragiello (P), 45’ Befi (C).
Note: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in buone condizioni di praticabilità; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Comunale” di Palma Campania (NA).