Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Avellino di Raffaele Biancolino è tornato in campo per preparare l’esordio in campionato di domenica sera (ore 21) allo stadio “Benito Stirpe” contro il Frosinone. La squadra si è radunata presso il centro sportivo Valleverde-Aquino di Atripalda, dove il tecnico ha diretto la prima seduta settimanale.

La giornata ha portato con sé due novità importanti. La prima riguarda lo staff tecnico: Raffaele Ametrano torna in Irpinia e affiancherà Biancolino nel ruolo di vice allenatore. Un rientro che porta esperienza e conoscenza dell’ambiente, utile a cementare il gruppo in vista di una stagione impegnativa.


La seconda novità riguarda invece il campo: ha svolto il suo primo allenamento con i biancoverdi il giovane difensore Alessandro Fontanarosa, classe 2003, arrivato a titolo definitivo dall’Inter. Il giocatore ha potuto unirsi immediatamente al gruppo grazie al nullaosta concesso dal club nerazzurro.

 

L’Avellino entra dunque nella settimana che porta all’esordio ufficiale con rinnovato entusiasmo, tra vecchie certezze e nuovi innesti, con l’obiettivo di presentarsi al meglio alla sfida del “Stirpe” contro una delle formazioni più attrezzate della categoria