- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Archiviato il successo di Potenza con il Picerno, ora per l’Avellino è tempo del tour de force. Bisceglie e Virtus Francavilla in casa, Cavese in trasferta. Il campionato di LegaPro si presenta fitto di impegni ed insidie. “Non dobbiamo sottovalutare nessuno”. E’ chiaro il messaggio lanciato alla vigilia dal tecnico, Giovanni Ignoffo. “Tengo in considerazione la possibilità di cambiare qualcosa – ammette – Al di là di questo sono gli interpreti a fare la differenza. Il fatto che i giocatori possano interpretare più ruoli è un vantaggio. Sarà fondamentale scendere in campo con la giusta cattiveria”.

Il punto sull’infermeria.Karic e Palmisano sono out. Morero e Laezza non sono al top. Illanes e Zullo sono delle valute soluzioni su cui poter contare. Njie cresce bene. Ho diversi dubbi sulla formazione che valuterò nelle prossime ore. Attacco? Albadoro e Charpentier potrebbero giocare insieme. Valutiamo anche Alfageme che in settimana ha avuto un problema al gluteo. La seduta di rifinitura mi farà sciogliere i dubbi”.

L’avversario. “Affrontiamo una squadra fisica che ti fa giocare male. Ci sono diverse individualità in attacco che possono darci filo da torcere. Dobbiamo fare il nostro lavoro nel migliore dei modi approcciando alla gara con la giusta ferocia. Il Bisceglie non vive un bel momento, ma hanno affrontato squadre ostiche”.