- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Dubbi per l’Avellino che domenica, alle ore 17.30 affronterà il Bisceglie, al Partenio-Lombardi. E’ la prima gara di tre in otto giorni.

Niente da fare per Nermin Karic e Luca Palmisano, che ieri e oggi sono rimasti ai box, seguendo una tabella di lavoro personalizzata. Lo staff medico cercherà di recuperarli entrambi almeno per il turno infrasettimanale con la Virtus Francavilla. Attorno ai due centrocampisti c’è ansia in attesa di conoscere gli esisti controlli medici.

Non solo. Contro i pugliesi è in dubbio Laezza, così come Alfageme. Il primo ha lasciato il campo con la borsa del ghiaccio sulla mano dopo aver rimediato un pestone. Il tecnico aveva già lanciato l’allarme alla vigilia del match di domenica con il Picerno. L’argentino ha lasciato anzitempo il campo dopo le prime esercitazioni fisiche.

Nella giornata di domani, salvo slittamenti, riapriranno i botteghini per l’acquisto dei tagliandi in vista del match di domenica. Al momento non ci sono notizie in merito al mini-abbonamento per Bisceglie e Virtus Francavilla.