- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Continua a ritmi serrato il mercato dell’Avellino. Il direttore sportivo Salvatore Di Somma in costante aggiornamento con il tecnico Piero Braglia lavora per rinfoltire la rosa. Il dirigente stabiese è prossimo alla stretta per il ritorno in Irpinia di Gigi Castaldo. Di Somma in sinergia con il procuratore del bomber Ernesto De Notaris hanno trovato la quadra con la Casertana.

Nei prossimi giorni o ore è atteso il comunicato da parte della società di Terra Lavoro che libererà l’attaccante di Giugliano. L’arrivo, salvo ulteriori slittamenti, dovrebbe avvenire tra venerdì o al massimo sabato. E’ attesa. Attesa finita per Mario Nikolic che nella tarda serata è atterrato in Italia. Il croato, dopo essersi negativizzato, dovrà seguire il rigido protocollo sanitario prima di aggregarsi al gruppo di Braglia.

Prende quota nuovamente la trattativa per Domenico Mungo del Teramo. Passi in avanti per l’arrivo del centrocampista chiesto da Braglia. Si vedrà. In attacco difficile arrivare a Simone Corazza si valutano le alternative Sveinn Aron Gudjohnsen dello Spezia e Emanuele Santaniello del Picerno. Quest’ultima in attesa della conferma o meno della retrocessione in Serie D. In uscita resta da monitorare la situazione per Fabiano Parisi. Da Empoli fanno sapere che l’Avellino spara alto, da qui il ripiego su Aleksa Terzic.