Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Prima gara del girone di ritorno per l’Avellino di Piero Braglia. Domenica pomeriggio (ore 17.30) la formazione irpina affronterà la Turris. “Veniamo da una settimana positiva, ci siamo allenati finalmente quasi al completo. L’obiettivo è quello di fare una buona gara e provare a portare a casa i tre punti – ammette il tecnico – Sappiamo che nelle ultime tre gare, nonostante i sette punti raccolti, non ci siamo espressi al massimo delle nostre potenzialità”.

Il tecnico ha incalzato i suoi ad alzare la guardia: “In questa settimana abbiamo lavorato anche su questo aspetto. Sappiamo che affronteremo un avversario ostico, che ha dato filo da torcere a tutti. Dei corallini abbiamo molto rispetto, siamo consapevoli delle difficoltà che la gara ci può riservare e ci stiamo preparando al meglio per affrontarli”.

Immancabile un riferimento al mercato: “Ho più volte sottolineato che si tratta di un argomento che spetta al direttore. Inizialmente avevamo un’idea, successivamente abbiamo operato scelte precise. Per quanto mi riguarda il mercato è chiuso. Poi se ci saranno nuovi sviluppi verranno fatte le opportune valutazioni”.