- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Continua a ritmo di doppie sedute la preparazione dell’Avellino nel ritiro di Sturno. Nella giornata di ieri la società ha comunicato la negatività al doppio ciclo di tamponi e test sierologico. Il tecnico Piero Braglia attende sempre  l’arrivo di nuovi calciatori per entrare nel vivo della preparazione. Attualmente sono tredici i giocatori presenti al “Castagneto”. Pochi, troppo pochi. Da qui il confronto diretto con il direttore sportivo Salvatore Di Somma per fare il punto su trattative e sondaggi.

Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca per Michele Bruzzo centrocampista che arriverà dal Pontedera. Nell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze e 6 reti. Dietrofront per Marco Palermo. Il calciatore ex Sicula Leonzio dovrà scontare 3 mesi di squalifica coniati dal TFN quando militava nel Siracusa.

Tra i nomi nuovi c’è la pista che porta a Danilo Bulevardi nell’ultima stagione alla Cavese, ma attualmente svincolato. Contatti fermi a due settimane fa con la Sambenedettese per Mirko Micelli e Francesco Rapisarda. La società marchigiana ha chiesto moneta sonante per liberare i due calciatori. Discorso più o meno simile per Domenico Mungo del Teramo e Mirko Bruccini del Cosenza. Nel frattempo continuano i contatti con Ernesto De Notaris per la telenovela Luigi Castaldo.