- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – È cominciata l’operazione Budoni per l’Avellino di Giovanni Bucaro. Prima della partenza per la Sardegna, i lupi, hanno effettuato seduta di rifinitura. Sarà la giornata delle prime volte. L’Avellino si troverà ad affrontare, appunto per la prima volta, la trasferta nell’isola. In più ci sarà l’esordio assoluto del tecnico Bucaro, che in settimana ha abbracciato la causa biancoverde dopo l’esonero di Archimede Graziani.

Il tecnico siciliano dovrà fare i conti con qualche defezione. Non ci sarà Filippo Capitanio alle prese con la febbre alta. Discorso simile per Eleoenai Tompte alle prese con qualche acciacco fisico. Out, invece, per squalifica Fabiano Parisi. Rientra in gruppo, invece, Francesco Buono. Tra le esclusioni per scelta tecnica c’è Gennaro Acampora. L’ex Pavia non rientra nel progetto di Bucaro, e nei giorni scorsi ha chiesto alla società di essere ceduto per giocare con maggior continuità. 

Nella lista dei convocati c’è il neo arrivato Franco Da Dalat e Alessandro Di Paolantonio. Dalla Juniore sono stati aggregati al gruppo Sergio Saporito e Carmine Pisano.

I 20 convocati di Giovanni Bucaro per la trasferta di Budoni:

Portieri: Lagomarsini, Longobardi (’99), Pizzella (’01).

Difensori: Dondoni, Mithra, Morero, Nocerino (’99), Patrignani (’99), Saporito (’01).

Centrocampisti: Buono (’99), Carbonelli (’00), Da Dalt, Di Paolantonio, Gerbaudo, Matute, Tribuzzi (’98).

Attaccanti: Ciotola, De Vena, Mentana (’99), Pisano (’01), Sforzini.