- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Centosei giorni dopo, l’Avellino, volta pagina. Dopo la sconfitta interna contro il Trastevere, la società, ha voltato pagina affidando la panchina a Giovanni Bucaro. Un ritorno per il tecnico nativo di Palermo sullo scranno biancoverde. L’era di Bucaro parte oggi con la difficile, la prima, in Sardegna contro il Budoni di Raffaele Cerbone.

Nessuno stravolgimento di modulo per il 4-4-2. Tra le novità più importanti c’è il portiere: dentro l’under Pizzella al posto di Lagomarsini. Scelta obbligata visto la squalifica di Parisi. Al centro della difesa c’è Dondoni complice la febbre alta di Capitanio. Il tandem d’attacco vedrà in campo dal primo minuto Sforzini e De Vena. Partirà dalla panchina, invece, il neo arrivo Da Dalt.

Le probabili formazioni di Budoni-Avellino (fischio d’inizio ore 14.30):

Budoni (4-4-2): Donini; Pantano, Raimo, Musu, Valerio; Varrucciu, Vareal, Villa, Pusceddu; Murgia, Spanò. A disp.: Scanu, Farris, Trini, Santoro, Farris, Sariang, Spina, Vispo. All.: Cerbone.

Avellino (4-4-2): Pizzella; Patrignani, Morero, Dondoni, Mithra; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute, Carbonelli; De Vena, Sforzini. A disp.: Lagomarsini, Buono, Saporito, Nocerino, Da Dalt, Di Paolantonio, Ciotola, Pisano, Mentana.

Arbitro: Simone Piazzini della sezione di Prato. Assistenti: Matteo Besozzi di Sondrio e Luca Landoni di Milano.