Sabato 18 e domenica 19 ottobre, dalle ore 18:00, le cittadine e i cittadini di Avellino sono invitate e invitati a partecipare all’appuntamento con i gazebo di Campania Popolare, presso il Corso V.E. II (altezza piazzetta Agnes). Un’occasione fondamentale per incontrarsi, confrontarsi e dare voce a chi, ogni giorno, viene escluso dalle agende della politica dominante.
Sabato 18 ottobre sarà presente Paolo Ferrero, esponente della Direzione Nazionale di Rifondazione Comunista, già deputato e ministro, insieme alle candidate e ai candidati territoriali di Campania Popolare. Domenica 19 ottobre, protagoniste saranno ancora le candidate e i candidati territoriali della lista, per continuare un confronto aperto sui temi più sentiti dal nostro territorio.
Durante entrambe le giornate sarà possibile partecipare alla raccolta firme per sostenere la costruzione di una vera alternativa popolare, fuori dagli schemi ormai logori di centrodestra e centrosinistra, rivendicando un nuovo protagonismo per chi non si rassegna e vuole una Campania più giusta, più solidale, davvero inclusiva.
Partecipare significa costruire insieme il cambiamento reale, con la forza delle idee e la volontà di restituire dignità e diritti a tutte e tutti. Costruiamo l’alternativa, partendo dal basso, nelle piazze e tra la gente.