La cantante irpina Gaia Bianco continua a raccogliere grandi consensi

Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Continua inarrestabile la cavalcata al successo di Gaia Bianco, giovane cantautrice avellinese che insieme alla sua casa discografica GR Music, conquista il primo posto nella classifica Indie Europea con il suo secondo inedito Senza Regole. Un grande traguardo che porta l’artista ad avere una maggiore visibilità in tutta Europa. Dopo il successo delle interviste radiofoniche su tantissime radio italiane, dopo esser diventata artista del mese su Oradio.it e dopo aver vinto vari contest con innumerevoli votazioni e preferenze, infine Gaia raggiunge il primo posto scalando la vetta della classifica. “Bisogna porsi un obiettivo, lavorare con tenacia e sacrificio e si raggiungerà ogni cosa” sostiene la cantante che si impegna ogni giorno per migliorarsi.

Nonostante la giovane età, ha compiuto da poche settimane 18 anni, la cantautrice Gaia Bianco è riuscita, nel giro di pochi mesi, ad imporsi nel panorama musicale italiano con i due suoi inediti trasmessi in ottanta radio italiane. Gaia supera le 22.000 visualizzazioni con il brano “Senza Regole” e le 19.000 visualizzazioni con il brano “Guardarti per ore”, su Spotify. Supera inoltre il Contesta pieni voti piazzandosi al primo posto su RadioAmore categoria “cantanti emergenti”.

Lo scorso mese di luglio ha partecipato al Festival di Montefredane “Voci Nuove” classificandosi al secondo posto ricevendo anche il premio come “Migliore interpretazione categoria inediti”. Ha inoltre conquistato la semifinale al Concorso di Valentina Giovagnini che si terrà ad Arezzo. Ha preso parte alle selezioni di Amici ed è in attesa dei risultati. Intanto sta lavorando all’uscita del suo primo Cd, dopo il successo ottenuto con i suoi inediti.