- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Se prima la coperta era corta, ora si è proprio rotta formando un buco. Il centrocampo dell’Avellino di Ezio Capuano ha perso i pezzi uno dopo l’altro, ed ora, dopo l’infortunio Silvestri contro la Vibonese, conta solo due uomini abili ed arruolabili, Rossetti e Di Paolantonio. In vista della sfida odierna contro il Teramo, quindi, Capuano non ha grandi scelte, visto che mancherà anche De Marco per squalifica. Nel mezzo c’è l’esclusione di Karic dalla lista dei convocati. 

Ecco che quindi l’unica soluzione alternativa è rappresentata dall’adattamento di Laezza come interno di centrocampo, con la conseguente presenza di Bertolo o Zullo in difesa. Scelte obbligatorie anche in avanti nel 3-5-1-1 con Micovschi a supporto dell’unica punta Alfageme. Pochissimo margine di manovra, quindi, per Capuano (oggi non sarà in panchina visto la squalifica, ndr.) in vista di una partita fondamentale in chiave playoff. I lupi saranno scortati al “Bonolis” da circa centocinquanta indomiti tifosi.

Le probabili formazioni di Avellino-Teramo (fischio d’inizio ore 17.30):

Teramo (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Cristini, Soprano, Tentardini; Santoro, Arrigoni, Ilari; Costa Ferreira; Bombagi, Magnaghi. A disp.: Valentini, Fiore, Florio, Minelli, Cappa. Iotti, Piacentini, Lewandowski, Martignago, Minelli. All.: Tedino.

Avellino (3-5-1-1): Tonti; Illanes, Morero, Bertolo; Celjak, Laezza, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Micovschi, Alfageme. A disp.: Pizzella, Njie, Acampora, Russo, Albadoro, Evangelista, Carbonelli. All.: Padovano (Capuano squalificato).

Arbitro: Tremolada di Monza. Assistenti: Valletta di Napoli e Montagnani di Salerno.