- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ caccia al decimo risultato utile di fila per l’Avellino. La truppa di Piero Braglia affronta, alle 20.30, al “Pinto”, la Casertana. All’appuntamento in Terra Lavoro la formazione irpina ci arriva al gran completo, fatta eccezione, per i lungodegenti Errico e Laezza. Rispetto alla formazione scesa in campo contro il Foggia, nel turno infrasettimanale, qualche novità è attesa a centrocampo e in avanti.

Davanti a Forte conferma per Silvestri, Miceli e Illanes. Reparto inviolato nelle ultime tre gare di campionato. Nessuno stravolgimenti sugli esterni del 3-5-2 con Ciancio a destra e Tito sul versante opposto. A centrocampo, De Francesco e Adamo, lasceranno il posto ad Aloi e D’Angelo. Reparto che si completerà con la conferma di Carriero. In avanti conferma per Fella, mattatore con il Foggia, che sarà affiancato da Bernardotto.

Sul versante opposto, il tecnico Federico Guidi, dovrà rinunciare a Castaldo in attacco. L’attaccante non affronterà il suo passato dopo il forfait del girone d’andata. Nessun dubbio di modulo: avanti con il 4-3-3 con Rosso, Cuppone e Turchetta in attacco.

Le probabili formazioni di Avellino-Casertana (fischio d’inizio ore 20.30):

Caserta (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Buschiazzo, Rillo; Izzillo, Santoro, Icardi; Rosso, Cuppone, Turchetta. A disp.: Dekic, Zivkovic, Konate, Del Grosso, Polito, De Lucia, Matese, Varesanovic, Longo, Matos, De Sarlo, Pacilli. All.: Guidi.

Avellino (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Bernardotto. A disp.: Pane, Rizzo, Adamo, M. Silvestri, Baraye, Rocchi, De Francesco, Dossena, Maniero, Santaniello, Maniero. All.: Braglia.

Arbitro: Mattia Marcenaro della sezione di Genova. Assistenti: Andrea Torresan e Alberto Zampese della sezione di Bassano del Grappa. IV: Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola.