- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Liquidata la pratica Castiadas con un rotondo 4-0, l’Avellino, deve far i conti con l’ennesima rimonta del Lanusei. Quest’ultima ha strappato l’1-2 contro il Sassari Latte Dolce nel finale con la doppietta di Bernadotto. “La squadra ha avuto un grande impatto – ha dichiarato Daniele Cinelli (in panchina vista la squalifica di Giovanni Bucaro) – Nonostante la vittoria abbiamo sbagliato qualcosina, ma nella ripresa siamo stati bravi ad imprimere il nostro gioco”.

“La squadra ha acquisito la giusta empatia – continua Cinelli – E soprattutto si muove al meglio. Ora abbiamo imboccato la strada giusta e, soprattutto non dobbiamo fermarci. La sosta arriva nel momento giusto – conclude il tecnico – Sarà fondamentale per lavorare al meglio e, magari per recuperare gli infortunati in vista del rush finale di campionato”.

“Abbiamo sempre giocato da squadra, e non solo oggi – ammette Alessandro De Vena al suo diciassettesimo gol stagionale – Ora dobbiamo provarle a vincerle tutte da qui alla fine della stagione. Alfageme? E’ un giocatore straordinario – conclude – Con lui c’è la massima sinergia fin dai tempi della Casertana. Ora lottiamo insieme per l’Avellino”.