- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Non esistono gare facili nel campionato di Serie C. Giocheremo in un clima surreale vista l’assenza dei nostri tifosi”. Così Ezio Capuano alla vigilia del match contro la Cavese. “Rispetto la scelta del nostro pubblico che però subisco – ammette –  Noi qualche partita l’abbiamo persa, loro non hanno mai perso”.

“Fin dal mio arrivo non abbiamo vissuto momenti sereni – continua Capuano – Ho provato sempre a non cercare alibi tenendo sempre lontana la squadra da altre dinamiche. Noi stiamo dando il massimo per onorare al meglio questa gloriosa piazza. Abbiamo tutte le caratteristiche per battere la Cavese”.

Il tecnico rientra dopo i due turni di stop: “Ho pagato per avere espresso con educazione una mia opinione – ammette – Subisco, ma ora sono più carico che mai. Sono felice di tornare al fianco della squadra in panchina, ma ci tengo a ringraziare il mio vice per il lavoro svolto nelle ultime due gare”.

Nelle prossime ore, come anticipato, arriverà l’addio di Carlo Musa. Capuano dice la sua: “Non so nulla, ma se è così mi preme ringraziarlo – spiega – Al pari di Aniello Martone. Entrambi ci hanno messo impegno e sono stati sempre vicino alla squadra. I componenti del mio staff restano con me. Non ci sono dubbi sulla permanenza di De Mauro e Cinelli“.