- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Casalbuono (Sa) – Un ko amaro. Pesante in chiave classifica per il Cervinara, che cade sul campo del Valdiano conseguendo il suo secondo stop in campionato e scivolando così al quarto posto in classifica, ora a -5 dalla capolista Agropoli. La truppa di Iuliano (inizialmente con Zerillo in panchina) disputa una buona prima frazione di gioco. Ci prova con un’azione personale di Russolillo che va al tiro da lontano ma sfiora l’incrocio. Al 29’ Befi viene lanciato da Calandrelli in profondita e, solo davanti a Robertiello, tira dal limite destro ma non finalizza.

Nel finale Robertiello neutralizza una potente punizione di Colarusso. Ripresa. I locali di Criscuolo salgono di tono. Al 25’ punizione dalla sinistra di Della Femina, procurata da Aracri, gran tiro deviato da un difensore. Poco dopo angolo di Della Femina che Esposito devia in rete e Valdiano in vantaggio. La gara termina poi senza grandi occasioni per entrambe le squadre. A festeggiare è il Valdiano.

Valdiano- Cervinara 1-0

Valdiano: Robertiello, Esposito, Casella, Della Femina, Abate, Magliocca, Iovine (11’st Ametrano), Farano, Trimarco (42’st Delle Donne), Aracri, Limatola. A disposizione: Novelli, Petriccione, Isoldi, Prisciantelli, Ametrano, Novi.  Allenatore: Criscuolo.
Cervinara: De Luca, Ciampi, Russolillo, Krivca, Befi (24’st Zerillo), Fusco, Calandrelli, Furno, Colarusso, Taddeo (38’st Castiello), Petrone (10’st M. Clemente). A disposizione: D’Inverno, Casale, Iossa, Savoia.  Allenatore: Iuliano.
Arbitro: Djurdjevic di Trieste.
Guardalinee: Piedipalumbo di Torre Annunziata e Castaldo di Frattamaggiore.
Marcatore: st 29’ Esposito.
Note: ammoniti Colarusso, Aracri, Calandrelli, Della Femina, Taddeo; pomeriggio nuvoloso; spettatori presenti sugli spalti quattrocento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 14,30 a Casalbuono (SA).