Tempo di lettura: 1 minuto

Avellino – Si terrà giovedì 14 novembre alle ore 10:00, presso la sala stampa del comune di Avellino, la conferenza stampa di presentazione della Chocolate Days, la festa del cioccolato artigianale che farà tappa ad Avellino 15, 16 e 17 novembre dalle 10:00 alle 24:00 lungo corso Vittorio Emanuele.

Ad illustrare il programma dell’evento organizzato dalla Claai Salerno – Unione degli artigiani e delle piccole e medie imprese, in collaborazione con il Movimento Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze italiane e Tanagro Legno Idea, e con il patrocinio del comune di Avellino, interverranno il presidente del Movimento Turismo del Cioccolato Gianfranco Ferrigno, la presidente Claai Avellino Adriana Romano e il vicesindaco di Avellino Laura Nargi.

La festa del cioccolato artigianale, nata 5 anni fa a Salerno e prossimamente in scena anche a Milano davanti al Castello Sforzesco, è dedicata al cioccolato di qualità e alle creazioni dei più grandi maestri cioccolatieri d’Italia. Nei diversi stand si potranno assaggiare le specialità italiane e assistere ai laboratori serali sulla preparazione dei diversi tipi di cioccolato, in un week end tutto da gustare.