Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo 25 giorni di attesa la famiglia di Emanuele Oliva può tirare un sospiro di sollievo: il 19enne rimasto coinvolto in un grave incidente stradale  ha lasciato il reparto di Rianimazione del Ospedale San Giuseppe  Moscati.

Il ragazzo, originario di Manocalzati, nella notte tra il 26 e il 27 settembre,   è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale che ha richiesto il suo ricovero in Rianimazione.  I medici del reparto, diretto dal Angelo Storti, hanno seguito passo-passo il suo percorso di cura, monitorando costantemente le sue condizioni. 

Dopo oltre tre settimane di terapia intensiva, Emanuele è stato estubato e trasferito in un reparto di degenza ordinaria, un chiaro segno di miglioramento clinico. 

Tanti i messaggi di sostegno arrivati in queste settimane da mici, conoscenti e tifosi del Avellino Calcio hanno inviato messaggi di affetto e vicinanza anche con strisciono con l’augurio di una pronta guarigione. 

Per Emanuele comincia ora la fase di degenza ordinaria e poi la riabilitazione, un percorso che richiederà tempo, pazienza e supporto costante. L’augurio è che possa tornare presto alla sua vita quotidiana, agli affetti e alle passioni più forte di prima.