- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Forse preparavano un colpo ai danni di alcuni esercizi commerciali. Fermati dai carabinieri per loro è scattata la richiesta di foglio di via obbligatorio.

Il provvedimento nei confronti di 2 rumeni e di 1 serbo, che sono stati fermati durante i controlli posti in essere dai militari nell’ambito delle attività di prevenzione ai  reati predatori.

I due rumeni, entrambi pregiudicati e domiciliati in un comune della provincia BAT, sono stati sorpresi che si aggirano a piedi nei pressi di esercizi pubblici ad Ariano Irpino. Al controllo è emerso che i due, rispettivamente di 22 e 47 anni, erano gravati da numeri precedenti per reati contro il patrimonio. Non fornendo alcuna plausibile giustificazione circa la loro presenza in zona, è stata avanzata proposta per l’irrogazione a loro carico della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

Analogo provvedimento è stato proposto nei confronti di un 53enne serbo, residente in provincia di Benevento e gravato da precedenti di polizia, controllato dai Carabinieri della Stazione di Bonito mentre a piedi si aggirava tra le vie del centro.