- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – L’associazione Democrazia Compiuta, a causa della diffusione del Covid19 ha dovuto, come tutti, interrompere bruscamente le attività calendarizzate.

A distanza di alcuni mesi, abbiamo deciso di riorganizzare il lavoro interrotto per tentare di offrire spazi di condivisione e di crescita per la nostra Irpinia.

Tra le finalità dell’associazione c’è la volontà di proporre attività capaci di creare spazi di crescita personale e comunitaria, in grado di orientare in maniera propositiva la società, nel tentativo di contribuire a formare un individuo che si senta cittadino del proprio territorio e del mondo intero.

Per tale ragione abbiamo deciso di riprendere il nostro percorso e di indire un incontro con gli organi di informazione locale per illustrare il progetto che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi.

Avendo constatato l’indisponibilità di spazi comuni al chiuso, ci incontreremo nei giardini di P.za Kennedy (nei pressi della casa di vetro).

Consapevoli che bisogna evitare assembramenti, l’incontro sarà presieduto solo da una piccolissima rappresentanza dell’associazione e dai giornalisti”.

L’appuntamento è per sabato 11 luglio alle ore 10:30.