- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Appena il tempo di far “congelare” le dimissioni dal sindaco Paolo Foti che dalla presidenza del Consiglio comunale arriva la nuova convocazione dell’Assise a Palazzo di Città. Il presidente del consiglio Livio Petitto, su indicazione della conferenza dei capigruppo, ha programmato tre sedute per la prossima settimana. Si comincia lunedì, 17 luglio, in prima convocazione alle ore 17.30. I lavori si apriranno con la relazione dell’assessore Teresa Mele sul Piano di zona. Nello specifico l’assessore illustrerà lo schema di convenzione per la gestione associata dei servizi e degli interventi sociali per i comuni afferenti l’Ambito territoriale A04 – Piano sociale regionale 2016/2018.

I lavori proseguiranno con gli altri argomenti posti all’ordine del giorno: Politiche abitative – riconoscimento debito fuori bilancio canoni locativi alloggi parcheggi periodo ottobre 2015/giugno 2016 ; per le finanze  ci sarà la fissazione dei termini di rateizzazione per l’anno 2017 e  l’approvazione del rendiconto della gestione 2016.

Se nella prima seduta non si dovesse raggiungere il numero legale, il consiglio è stato convocato, in seconda convocazione e quindi con un numero inferiore di consiglieri, per martedì 18 e mercoledì 19 luglio sempre alle ore 17.30.