- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino -“Volevamo chiudere al meglio davanti ai nostri tifosi – spiega Giovanni Bucaro – Arrivavamo a questa sfida con un po’ di stanchezza post Rieti. Nonostante ciò la squadra ha dimostrato di aver fatto qualcosa di anormale”. “E’ stata una partita equilibrata tra due squadre forti – continua – Alla fine abbiamo meritato la vittoria trovando il gol, ma siamo calati negli ultimi cinque minuti. L’Avellino ha fatto sicuramente meglio del Bari”. “Noi dobbiamo fare il massimo da qui alla fine”.

“Non abbiamo nessun tipo di appuntamento soprattutto visto che dobbiamo giocare una nuova partita contro il Picerno. Ci sarà spazio mercoledì per giocare persone che non hanno ottenuto il massimo minutaggio”. “E’ una vittoria merita anche del mio staff – spiega Bucaro – Grande merito va anche a loro”.

Della stessa opinione da parte di Alessandro De Vena: “Scendo in campo per aiutare i miei compagni – continua – L’obiettivo personale c’era, ma a parole è semplice. Ho risposto con i fatti. Il futuro? Vedremo nelle prossime settimane”.