- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ cominciato il conto alla rovescia per le Final Eight della Coppia Italia di calcio a 5. Manifestazione che si svolgerà a Faenza dal 26 al 29 marzo. Confermata la formula della passata edizione per l’evento per club più importante del futsal italiano, organizzato dalla Divisione Calcio a cinque con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Faenza e la collaborazione del Comitato Regionale emiliano-romagnolo della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico della Figc.

Il PalaCattani di Faenza ospiterà tutta la Coppa Italia di Serie A maschile: i quarti (giovedì 26), le semifinali e la finale si giocheranno tutti nell’impianto “centrale” della Final Eight. Faenza che ospiterà anche le semifinali e la finale della Coppa Italia di Serie A femminile, che vedrà disputare i quarti di finale venerdì 27 marzo al Carisport di Cesena. 

LE PARTECIPANTI. Ecco l’elenco delle partecipanti alla competizione tricolore: Italservice Pesaro Calcio a 5, Acqua&Sapone Futsal, Asd Sandro Abate Five Soccer, Real Rieti Calcio a 5, Came 5, Mantova Calcio a 5, META Catania, Feldi Eboli C5. Tra le partecipanti figura anche la neo promossa Sandro Abate che rappresenterà l’Irpinia.