Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona ha scelto la sua seconda moglie, almeno stando a quanto confermano le pubblicazioni di nozze del 19 novembre uscite sul sito del comune di Milano. Dopo il matrimonio con Nina Moric, l’ex re dei paparazzi sarebbe pronto a sposare Pasqualina De Grosso, 47 anni, originaria di Fontanarosa, in provincia Avellino.

Stando alle pubblicazioni, scovate da Dagospia, i due hanno 180 giorni per andare a nozze. “Fabrizio Corona, 46 anni, sposerà Pasqualina Del Grosso, detta ‘Lia’, un anno in più” si legge. I due si conoscerebbero da 5 anni, ma il loro rapporto sarebbe diventato strettissimo dopo l’uscita dal carcere di Corona. 

Lia ora risiede a Verona dove, nel 2003, ha fondato una agenzia di comunicazione, con prodotti e servizi per il marketing aziendale, la formazione medico-scientifica, la promozione culturale e sportiva. Oggi è General manager e amministratrice unica presso Luxury Events Ldg, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo. 

Ad ulteriore conferma delle imminenti nozze, la pubblicazione su Instagram da parte Lia di un post che ritrae due fedi nuziali e la didascalia: “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità” e i suoi ringraziamenti a chi le rivolge messaggi di auguri e congratulazioni. 

Sul profilo suo è apparso un altro post abbastanza enigmatico. Sul braccio la donna si sarebbe fatta tatuare una ‘F’ e il simbolo della corona. “Nessuno sa la Verità – ha scritto la 47enne nella didascalia – Tutti pensano di sapere, ma non sanno Nulla. Nessuno sa quanto sia grande il mio amore per Te. Tu lo sai. È un amore puro di solo cuore. 29.03.2018-04.10.2019”.