- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Solofra (Av) – In preda ad una crisi di nervi sfascia il Pronto Soccorso del Landolfi. E’ quanto avvenuto nel primo pomeriggio di ieri presso il reparto d’urgenza dell’ospedale irpino.

Il protagonista, un quarantasettenne di Cesinali, è giunto al Pronto Soccorso con i suoi due bambini piccoli, uno dei quali da tempo era affetto da violenti attacchi di nausea e vomito. Il 14enne è stato prontamente assistito. E proprio mentre all’interno dell’area medica veniva applicata una flebo, il padre, forse provato dall’improvvisa situazione di emergenza, ha dato improvvisamente in escandescenza e ha sfasciato la porta del Triage, uno strumento per la misurazione della pressione, per poi avventarsi contro l’armadietto dei farmaci. Colpendo il mobile in vetro, in preda ad una crisi isterica, si è ferito ed è stato medicato dagli stessi medici.

Nessun problema per i medici, che gli hanno diagnosticato il cedimento di nervi. I militari di Atripalda lo hanno ascoltato a lungo per stabilire le cause e dinamica dell’episodio. Molto probabilmente nei suoi confronti scatterà una denuncia.