- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Sarà un Cus Avellino sempre più evergreen. I due calcettisti Pisano e Imbimbo sono ufficialmente aggregati alla prima squadra.
Emanuele Pisano, classe 2001, al suo primo anno da calcettista è stato una piacevole sorpresa per mister Lanzetta. Dotato di grande corsa e di un ottimo tiro dalla lunga distanza, nella scorsa stagione, il giovane lupacchiotto ha timbrato il cartellino ben 10 volte attirando le attenzioni di mister Venezia. Per Emanuele lo scorso anno è arrivato anche l’esordio un prima squadra condito da un’ottima prestazione contro il Città di Palma.
Giammarco Imbimbo, classe 2000, ha deciso di intraprendere l’avventura con il Cus Avellino dopo 2 campionati giocati da titolare in Promozione, rispettivamente con Abellinum e Gesualdo.
Ottimo palleggiatore e uomo decisivo in entrambe le fasi, è stato tra gli uomini trainanti del team di mister Lanzetta con il quale ha messo a segno 12 gol.
Anche le sue prestazioni hanno convinto mister Venezia che già nella precedente stagione ha deciso di concedergli una chance in prima squadra.