- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
L’A.S.D. Cus Avellino comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Vincenzo Bussolotto.  Classe 1998, Vincenzo inizia la sua carriera nelle giovanili dell’ Avellino Calcio dove milita per due stagioni. Successivamente, ancora giovanissimo, approda alla Sandro Abate, dove mette in mostra tutte le sue qualità. Gioca per l’Under 19 nazionale e, allo stesso tempo, viene aggregato in prima squadra con la quale riesce a trovare continuità, presenze e reti tra cui 2 in serie B. Al termine della stagione, Vincenzo lascerà la Sandro Abate neopromossa in A2.
 
Di professione laterale, Vincenzo è velocissimo e dotato di un ottimo destro. La sue grandi qualità, unite alla sua esperienza passata potranno indubbiamente dare manforte al Cus. 
Così Vincenzo dopo la firma:”Sono felicissimo di intraprendere questa nuova avventura, è stupendo poter giocare con i colori della propria città. Ringrazio la società per la fiducia e per la possibilità di farmi notare in quella che é la mia passione. Adesso è il momento di mettersi in gioco”.