- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Riscatta il risultato dell’andata il Cus Avellino C5 e rifila all’Atletico Vitalica un pokerissimo da applausi. Parte bene il Cus che affronta una squadra molto organizzata in difesa e fa fatica a trovare spazi ma poi si sblocca e ci prende gusto, gestendo la gara ed il risultato.

La cronaca – Subito il Cus in avanti contro il Vitalica bene schierato in difesa, in quel di Sarno. Sfiora il gol in più occasioni ma poi Pacilio è freddo e porta gli irpini avanti. Inizia a carburare il Vitalica che cerca la reazione ma non c’è tempo e la prima frazione termina con il Cus sopra di misura. Secondo tempo a ferro e fuoco, i biancoverdi vogliono chiudere e archiviare la pratica: il solito Erba allunga sul 2-0 ed il “killerGaleotafiore sigilla il 3-0 con eurogol nell’incrocio dalla distanza.  Ancora emozioni a Sarno, Tarantino entra ed è freddo sotto porta: 4-0. Non finisce qui, il Vitalica va vicino ancora al gol ma quasi allo scadere, il baby Guerriero fissa il risultato finale sul 5-0. 
 
Vittoria importante quella degli uomini di Venezia che negli ultimi due campionati hanno raccolto 100 punti, con 32 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Testa alla prossima partita, la più importante fino ad ora: il Cus Avellino ospiterà sabato il Green Park, seconda forza del campionato, distante solo 2 punti.